8 MODI PER EVITARE UN ALIMENTO BAMBINO che QUESTA VACANZA SEASONNo

Non sto parlando di “bambini” ecco,Non sto parlando di “bambini” ecco,

io sto parlando di quella terribile gonfiore di pancia si arriva dopo un pasto che è uguale alla ricerca di 6 mesi di gravidanza. Ya, è una cosa. Questo non capita mai anche a voi? Questo succedeva a me prima ho studiato nutrizione e imparato a nutrire il corpo. Il mio cibo i bambini erano così divertente che vorrei scattare foto di loro!

L’idea per questo articolo mi è venuto da uno dei miei blog preferiti: La Lavagna Rivista.Qui sono i miei consigli per evitare di alimentare il bambino:Non aspettare fino a quando hai fame di mangiare.

Perché? È probabile che mangiare troppo e questo sarà tratto il vostro stomaco e dare un automatico di cibo del bambino. Quando si attende troppo a lungo il vostro appetito ormoni vanno in overdrive facendo si hangry. A meno che non si pratica intermittente il digiuno e l’intenzione di superare il punto della fame, fame te è una pessima idea. Anche per me, personalmente, se vado troppo a lungo senza mangiare, quasi sempre dolore e un sacco di gas e gonfiore quando finalmente ho finito di mangiare, perché ho un eccesso di acidi ed enzimi nel mio stomaco.

Bere acqua e limitare le bevande alcoliche per non più di due.Bere acqua e limitare le bevande alcoliche per non più di due.

Probabilmente non sei troppo contento, ho suggerito un bastone per non più di due bevande per la notte, ma fidati di me su questo. L’alcol è uno stimolante dell’appetito. Questo significa che non solo non si finisce per mangiare troppo, ma non sei consapevole con le vostre scelte alimentari, quando si è trovato un po ‘ brillo. È facile binge sul spinaci mayo tuffo con pumperknickel pane fritto o involtini primavera quando hai un ronzio accadendo. Ciao alimentare bambino per almeno 2 giorni!!! Ottenere hungover è terribile per il vostro tasso metabolico, comunque, il limite ti ringraziando me arrivano il primo Giorno dell’anno!

Sapete cosa posso fare? Bevo un bicchiere d’acqua tra qualsiasi bevanda alcolica.Se hai intolleranze alimentari, quindi evitare di loro!Scusate se questo è dolorosamente ovvio, ma non posso dirvi il numero di clienti che mi dicono “Oh, è il turismo, volevo solo un piacere”. Qui la cosa, se hai una allergia o sensibilità alimentare c’è solo una soluzione: la prevenzione. Non c’è la pillola del giorno dopo per un alimento bambino. Esso può durare per tutto il giorno, se hai esagerato! Guarda ho capito, durante le vacanze, è probabile che mangiare di più e a mangiare alla famiglia dell’amico, case in cui non siete in controllo di ciò che si sta mangiando. Se questo è il caso, allora semplicemente portare qualcosa che si può mangiare con voi. La chiave è quello di pianificare in anticipo.

Se io vado a un ristorante,Se io vado a un ristorante,

ho sempre controllare il menu online prima del tempo, così posso decidere quello che voglio mangiare prima ancora di arrivarci. Se vado a casa di qualcuno posso portare qualcosa con me, se penso che non ci sarà nulla che posso mangiare.Bere acqua e limone prima di un pasto.

Il più semplice di tutti i cibi semplici regole che ho. Limone e acqua prima di un pasto aiuta a stimolare una buona digestione e stop che il cibo del bambino nella sua tracce. Ho iniziato a cantare le lodi di questa semplice abitudine quotidiana per anni. Si può imparare tutto su di esso qui.

Bere il Tè di Menta piperita o mio Detox Tè (presto sul blog) dopo un pasto.Menta piperita aiuta a stimolare la digestione e la mia Gioiosa tè è fatto con l’amaro in bocca ingredienti che stimolano la buona digestione e gioiosa poppe.Assicuratevi che il vostro pasto contiene proteine e grassi buoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *